• Home
  • Articolo
  • Il Blog di un TAXIsta Pescatore Racconto n.6 Jennifer

JENNIFER

“Simo !!! prendi dei jerk colorazione Pike che qui stanno mangiando di brutto su quel colore”

Quando apri il wup di Edo e lessi il suo messaggio mi scattò la frenesia, una voglia feroce di mettermi sul primo volo per la mia amata Svezia e partire.

In quegli anni gestivo con EDO L’Arkosund Fishing Lodge sul Baltico in un vero e proprio paradiso per la pesca al luccio.

Sarei dovuto partire per accompagnare il mio gruppo da lì a pochi giorni, quindi il suo messaggio mi gasò e decisi di prendermi una pausa sul lavoro per recarmi in un noto negozio nella zona Ovest appena fuori dal territorio comunale.

Ci lavorava il simpatico e gentilissimo Riccardo e anche se a volte non trovavo quello che cercavo era sempre bello passare per spendere 4 chiacchere con lui.

Fortuna che trovai qualche Buster Jerk a me congeniale e salutando Riccardo uscii tutto gasato e pronto alla nuova spedizione nel grande Nord.

Accesi il frontalino e inaspettatamente mi arrivò la corsa “via Quinto Romano, Jennifer “diedi il tempo e mi avviai dalla cliente.

Era decisamente la mia giornata fortuna pensai, ma all’arrivo del civico che avevo ricevuto mi resi subito conto che c’era una sorpresa…

“ciao Amore dobbiamo andare in fondo in fondo a via Novara” Jennifer era un trans ecuadoriano che aveva visto tempi migliori, avviato ormai a fine carriera sembrava più un lottatore di Sumo con delle protesi attaccate malamente ma era simpatica e scambiammo 4 chiacchere.

Salita mi disse “oggi non c’è il tuo collega, di solito mi viene a prendere lui, mi raccomando non farmi spendere tanto!

Io sorridendo le risposi “tranquilla Jennifer tanto è una corsa breve e non c’è traffico ad uscire da Milano”

Aveva voglia di chiacchierare o forse le ero simpatico che poco dopo mi disse “accosta in quel parcheggio la in fondo “.

Il tassametro segnava poco meno di 20€ e mi disse con uno sguardo provocante e di sfida “dai come ci mettiamo a posto? Come lo faccio io non lo fa nessuno ed al tuo collega piace tanto”

Scoppiai a ridere, un po’ per l’imbarazzo e un po’ per l’idea che ci fosse un collega disposto ad andare con un personaggio del genere. Ma si sa i gusti sono gusti.

Declinai l’invito gentilmente, presi i miei soldi e sorridendo amaramente girai il taxi in direzione centro.

Anche in Svezia, la settimana seguente, mentre prendevo lucci bellissimi ogni tanto mi veniva in mente Jennifer e ridevo da solo

Price

6,50

Quantity

- +

Total

6,50

NUOVO

Pigster Gecko Ned 8,5cm 2,5gr (4 per conf.) Ispirato da lucertole Gecko e larve Mayfly il Pigster Gecko ha un...

SKU:
N/A
Brand:
CWC/Strike Pro
Tags:
, , , , , , ,
Colore:

Black Pumpkin, Brown Chartreuse, Cinnamon Smoke Flake, Motor Oil UV, Batman, Waterlemon Red Flake

Price

6,50

Quantity

- +

Total

6,50

NUOVO

Pigster Crawler Ned, 10cm 3,3gr (4 per conf.) Ë un classico softbait con caratteristiche e silhouette migliorate. Il corpo di...

SKU:
N/A
Brand:
CWC/Strike Pro
Tags:
, , , , , , ,
Colore:

Batman, Black Pumpkin, Brown Chartreuse Flake, Cinnamon Smoke Flake, Watermelon Red Flake, Motor Oil UV

Price

6,50

Quantity

- +

Total

6,50

NUOVO

Pig Pickle Ned 8cm  3,1g (4 pezzi) É un’esca tradizionale in stile worm con un corpo corto e arrotondato che...

SKU:
N/A
Brand:
CWC/Strike Pro
Tags:
, , , , , , , ,
Colore:

Batman, Black Pumpkin, Brown Chartreuse Flake, Cinnamon Smoke Flake, Motor Oil UV, Watermelon Red Flake

Load More

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Add a comment