SÃO NICOLAU-SAL - CAPO VERDE

L’arcipelago di Capo Verde emerge dall’Atlantico a circa 500 km a ovest del Senegal e offre un affascinante mix di montagne, spiagge fantastiche e tranquilli villaggi sulla sua costa. A Santo Antão, cime scoscese nascondono valli di un verde penetrante con fiori e canna da zucchero, ideali per percorsi epici. 

São Vicente è la capitale culturale delle isole e Mindelo pullula di bar e club musicali. Diverse tecniche di pesca consentono diversi tipi di catture.  In Surf Casting si possono trovare diverse varietà di pesci come Saraghi, Mormore, Bonefish, Blue Runner, Jack Eye Horse e Corvine, oltre a piccoli squali.  Con Rock Fishing – Spinning, Jack Eye Horse, Lampughe, African Pompano e Tonni Yellowfin vengono catturati. 

D’altra parte, le uscite di Rock Fishing e Heavy Surf Casting sulla costa orientale consentono la cattura di Lemon e Nutrice Sharks e non rara della Tiger.
Un’opzione che abbiamo all’inizio di Heavy Surf Casting è abbassare l’esca con il drone;  Questo ci permette di raggiungere distanze maggiori e anche di far vivere al cliente un’esperienza nuova e decisamente affascinante.

Molti clienti chiederanno anche quali sono i periodi migliori per la pesca.  Beh, quando si tratta di Rock Fishing e Heavy Surf Casting va bene tutto l’anno;  Per lo Spinning il periodo migliore va da giugno a dicembre.

Vogliamo mettere in chiaro che tutte le nostre uscite si svolgono in completa sicurezza, sia per i pescatori che per i pesci. La nostra filosofia è solo ed esclusivamente Catch & Release e vorremmo che tu lo rendessi sempre presente ai nostri clienti. Pesca solo dalla barriera corallina, sia in modalità surf casting pesante con esche vive / kill per squali, che spinning topwater come descritto per Lanzarote. Saranno sempre seguite almeno 2 linee guida per preservare la sicurezza del pescatore e del pesce

Contattaci PER IL TUO VIAGGIO

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com