lanzarote - spagna

“Lanzarote, grazie al suo clima mite ci permette una pesca varia e redditizia durante tutto l’anno, sia dalle scogliere che dalle meravigliose spiagge abbiamo la possibilità di stabilire varie specie, tra cui grandi predatori. Dorado, tonno, cernia, barracuda ma anche razze giganti e squali oltre i 100 kg grazie alle guide esperte, i locali saranno il nostro obiettivo! Pacchetti personalizzabili, singole giornate ma anche intere settimane sono le soluzioni per un’avventura davvero estrema “

Dalla possibilità di pesca da terra si parla poi di spinning abbastanza pesante che dà la possibilità di lanciare artificiali fino a 100gr con un’azione di topwater e / o in qualunque altro modo surface. Dovendo combattere contro i Caranx crysos, le Cernie ei grandi predatori, la squadra deve essere al top e potente. 

Quindi le dimensioni delle bobine da 20000 e 120 mm saranno obbligatorie. Per quanto riguarda la ricerca di squali e razze di enormi dimensioni, verrà ricercato in modalità surfcasting con esche vive / morte e grazie alla conoscenza delle nostre guide sarete accompagnati nelle migliori pubblicità. Pesce tutto l’anno

Contattaci PER IL TUO VIAGGIO

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com