GRAN CANARIA - spagna

Buongiorno, ti spiego un po ‘in cosa consiste la nostra attività: pratichiamo pesca di fondo e traina, a seconda del periodo dell’anno in cui pratichiamo l’una e l’altra Normalmente da maggio a quasi novembre si pesca a traina e il resto si pesca a traina (si può sempre variare la modalità a seconda della pesca dato che in primavera entrano i tonni grossi) traina catturiamo marlin blu e bianchi wahoos dorati tonni occhioni pinna gialla alalunga tonni rossi e bonitos. 

Marlin e tonni rossi vengono sempre etichettati e rilasciati. Pesca di fondo cerchiamo sempre di far divertire i nostri clienti utilizzando materiale leggero per i baracudas blue Fish Red snappers ambercjaks ecc.

Abbiamo un catamarano 356 con 2 motori Yanmar con 315 cavalli ciascuno, un bagno, soggiorno, plotter simrad e attrezzatura sonda radar, attrezzatura da traina di 50 80 e 130 lb shimano tiagra anche shimano e penn international bottom equipment la barca è piena di materiale

CARPFISHING - GRAN CANARIA

Molti di questi laghi sono stati pescati solo da me e dai miei amici e hanno rappresentato molte carpe da 35 libbre per una carpa comune dell’isola da record che pesa 55 libbre! Questi laghi che abbiamo tenuto molto vicini ai nostri cuori, ecco perché non conosciamo nessun’altra azienda che abbia pescato da questi laghi e non vedrete nessun’altra compagnia che pubblicizza alcun pesce perché sono sicuro che io e alcuni Pochi amici siamo le uniche persone a catturare questa fantastica carpa.

Pesciamo in questi laghi da oltre 25 anni! Le leggi su questi laghi sono diverse, quindi contattaci per maggiori informazioni. La nostra gemma nascosta sull’isola di Gran Canaria Pesca totalmente isolata su un terreno privato su un grande e segreto nuovo lago selvaggio per due persone a settimana, in un ambiente mozzafiato!

Negli ultimi anni abbiamo pescato laghi completamente sconosciuti sull’isola di Gran Canaria. Abbiamo ottenuto risultati fantastici con carpe comuni di oltre 55 libbre e specchi a 49 libbre.

Per tutti i carpisti là fuori che vogliono qualcosa di completamente diverso questo potrebbe essere ciò che fa per te; niente folle, niente altri pescatori, sì, nessuno! – e carpe di dimensioni sconosciute. È la nostra destinazione Fly / Survive dove offriamo nuovamente tutte le attrezzature fornite dal nostro sponsor NASH.

La nostra conoscenza di questi laghi speciali offre alle persone l’opportunità di pescare carpe come mai prima d’ora, carpe canarie selvatiche totalmente non catturate in aree isolate su queste bellissime isole.

Contattaci PER IL TUO VIAGGIO

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com