La graciosa - spagna

Il paradiso esiste e si chiama La Graciosa, l’ottava isola delle Canarie. A soli trenta minuti di barca da Lanzarote, ti aspettano spiagge vergini di sabbia dorata, in un paesaggio vulcanico circondato da acque turchesi e case bianche in un villaggio di pescatori dove sembra che il tempo si sia fermato. 

La pesca può avvenire da barriere coralline e da riva con esche di alto mare, spinning medio pesante Specie: bonito, barracuda, anjova, sugarello, dentice, dentice, sama, merluzzo, cernia, marlin, dorado, ecc. oppure con la barca con vertical jigging per catturare grossi predatori come marlin, tonni … Abbondano pesci come cernie, dentici, ricciole, scorfani, dentici, abae e molti altri. Si pesca principalmente a jigging o con esche. Lo slow jigging funziona molto bene a La Graciosa con inchiku, kabura e slow jig.

Le sue scogliere vergini ci daranno la possibilità di pescare grandi predatori (barracuda, dentici, Cernias, ecc.) Sempre con approcci diversi ma con attrezzatura al top (vedi La Palma) in più possibilità di gite in barca alla ricerca dei Grandi oceanici come il Marlin. In barca la padroneggerà la tecnica della pesca a strascico, wahoo, barracuda e lampughe, il tonno sarà la specie più presente nel corso dell’anno

Contattaci PER IL TUO VIAGGIO

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com