LAGO LOMOND - SCOZIA

La nostra azienda è il risultato naturale di oltre 25 anni di amicizia.  È da quanto tempo condividiamo una passione comune: la pesca.

Abbiamo iniziato a pescare da riva cercando pesci foraggio, ma è stato solo quando abbiamo iniziato a cercare pesci predatori che siamo stati completamente attratti da questo hobby.Il 2004 è stato l’anno in cui abbiamo visitato per la prima volta la Scozia e il famoso Loch Lomond.  È stato allora che abbiamo catturato per la prima volta il nostro luccio a lungo sognato che era lungo 1 m (circa 16 + libbre).

Dopo diversi anni felici di pesca come hobby, nel 2015 abbiamo dato vita alla Pike Gang, una squadra di pescatori fatta di amici.  È stato allora che abbiamo iniziato a scavare in profondità ed esplorare questo enorme e magnifico lago, trascorrendo la maggior parte del nostro tempo libero lì. Durante la prima stagione siamo riusciti a catturare più di 40 lucci che superavano 1 m. (39,3 ″) di lunghezza e anche qualche grande pesce persico.  Ma c’erano variazioni di stagione in stagione e, trascorrendo più tempo lì, le abbiamo padroneggiate e acquisito molte nuove conoscenze.  

Abbiamo conosciuto il lago e alcuni dei migliori punti di pesca, anche meglio.  Poi abbiamo iniziato a catturare pesci ancora più grandi, compresi quelli di oltre 120 cm. (20 libbre). Nel 2019 abbiamo avuto l’idea di trasformare la nostra passione comune, che per noi era ancora un hobby ricreativo, in un’attività a tempo pieno.  È stato quando abbiamo iniziato a pescare in Scozia. Da allora ci siamo totalmente dedicati alla nostra attività, perché possiamo condividere la nostra conoscenza e il nostro amore per questo posto con chiunque voglia vivere una grande avventura di pesca del luccio e del persico in uno dei luoghi di pesca più pittoreschi del mondo.

Classica pesca al luccio, quindi mulinelli da casting dotati di una treccia di buone dimensioni con estremità in acciaio o fluorocarbon non inferiori a 120mm, articoli consigliati tra i più svariati perché a seconda della stagione i pesci si muovono in profondità. Quindi gomme per le acque più profonde, ma anche jerk e swimbait per periodi in cui sono posizionate a metà acqua poco profonda andranno bene. Consigliato anche il rimorchiatore artificiale che ci permetterà di trovare qualche trota. Porta anche tutto il necessario per pescare il pesce persico ( jig in metallo, jerk e piccoli shad)

Contattaci PER IL TUO VIAGGIO

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com