Il Blog di un TAXIsta Pescatore racconto n.4 Il Giorno Prima
IL GIORNO PRIMA
Giulia stava crescendo a vista d’occhio, ogni giorno una parolina in più e ci lasciava sempre più meravigliati di quanto fosse loquace. Dopo 2 anni si faceva ancora fatica a dormire la notte ma ci stavamo abituando a questi ritmi un po’ sballati.

In quel periodo facevo il turno pomeridiano e quindi capitava di farmi qualche birretta al mio Pub preferito di Lambrate a fine turno.
Tutto procedeva con estrema fluidità, la pesca mi regalava lucci meravigliosi, conoscevo e frequentavo persone nuove e anche Milano sembrava avere il giusto Mood e godere di riflesso dei benefici dell’Expo 2015 facendomi lavorare con soddisfazione.

Eravamo a inizio marzo e in quel periodo ascoltavo una Radio Rock nazionale ed ero entrato in confidenza con un paio di loro Deejay tanto da vederci dopo le loro dirette direttamente in Birreria per un sano terzo tempo post lavoro.
Ragazzi giovani, con cui era notevolmente piacere parlare di tutto e nulla ma si era creata una bella sintonia grazie al Rock che ci legava in quel magico mondo che è la musica.

Spesso mi accompagnava il mio amico fraterno Cesco che da vero intenditore e buongustaio del mangiare sano e del bere bene non perdeva occasione per farmi compagnia. Fu proprio lui ad aprire il discorso su quello che stava succedendo in Cina.
“Minchia Simo mi sa che là è pesante la situazione” io come al solito tendevo a sminuire le notizie brutte e traboccando la mia birra gli risposi fingendo sicurezza “ma va dai, ce già stata l’influenza aviaria e la SARS questa sarà la stessa roba che poi si esaurisce da sola”

Finimmo la serata allegramente tra risate e abbracci con i nostri amici deejay salutandoci e promettendoci che ci saremmo visti da lì a pochi giorni.
Era la sera dell’8 Marzo 2020 dal giorno dopo il mondo non sarebbe stato più lo stesso e forse neppure noi.
Lo Strike Pro Pigshad
è uno shad di gomma, ispirato al classico jerkbait The Pig. La coda rema su una frequenza bassa in perfetta imitazione di un pesce esca ferito. Il Pig Shad ha anche un profilo unico che nuota in acque poco profonde. Lo Strike Pro Pigshad può essere utilizzato in combinazione con un anello per avere più possibilità di aggancio e una testa di piombo delle dimensioni desiderate per esplorare il fondo in acque più profonde.
- SKU:
- N/A
- Brand:
- CWC/Strike Pro, PIG SHAD
- Tags:
- esche, esche da luccio, luccio, pig shad
- Colore:
Fire Tiger, Pinkie, Lemon Shad, Goldie, Retriver, Tomato, Bloody Spotted Bullhead, Ice Spotted Bullhead, Hot Spotted Bullhead, Olive Spotted Bullhead, Sucker Punch, Green Motoroil Pike UV, Natural Perch OB, Red Motoroil Pike UV, Black Okiboji Perch, Spotted Bullhead, Black Okiboji Perch, Hot Baifish, Baltic Herring, Shitty Roach, Emerald Herring, Burbot, Golden Waves, The Red Baron, Snaskargösen UV, Zombie Motoroil, Snipan Custom, Snaskarkexet, Motoroil Ronin, Midnight Shiner, Tiger Pike, Royal Perch, Golden Eye, The Decoy, The Phantom