Primo evento 2021 di pesca di Canarias Fishing

Finalmente il Primo Evento di Pesca di Canarias Fishing…

In data 07/11/2021 si è svolto il primo evento Canarias Fishing 

Un tempo era campagna poi è arrivata la cava, e infine il ripristino ambientale che ha dato origine al Parco degli Urcei. Un lago artificiale circondato dal verde sul territorio di Orzivecchi, dove si pratica la pesca sportiva.  C’è anche un po’ di spazio per la fauna selvatica, con uno specchio d’acqua di circa 110 mila metri quadri circondato da 40 mila metri di sponda. Sono presenti un punto di ristoro e un’area attrezzata per la pesca sportiva. Ipnes (Italia progetto natura e sport) è del Sig. Dario che lo gestisce sapientemente. Nella cava sono presenti una variegata tipologia di pesci. Essendo una gara ai predatori ci siamo concentrati nella ricerca del luccio italico, del persico reale e del black bass. 

primo Evento Canarias fishing ipnes

Rispetto dell’ambiente, della fauna ittica e delle persone…

La gara con poche ma precise regole è stata svolta nel massimo rispetto delle normative vigenti. Col massimo rispetto del distanziamento sociale, e la tutela massima dei partecipanti verso i pesci catturati. Abbiamo avuto il piacere di ospitare un pescatore con disabilità motorie che ha avuto accesso sena nessun problema, svolgendo la gara in totale sicurezza e comodità. Hanno partecipato i migliori Angler del nord Italia. La giornata è stata piacevolissima e si è svolta in un clima allegro e goliardico, lo spirito giusto per passare una giornata in un posto bello senza ansie da prestazione e non guardando al risultato finale. Oltre ai premi offerti da noi di Canarias Fishing, marchiati Big Fish Tackle e Catch with Care, era in palio ad estrazione un soggiorno per una persona in Serbia per la stagione 2022. Premio offerto dall’azienda VB LURES LAB 27 dell’amico Lorenzo Vicariucci.

Il premio più grande è la gioia e l’entusiasmo dei partecipanti…

Al primo posto si è classificato con un totale di cm 94 Luca Temperato del Big Fish Clan. Al secondo posto con cm 90 Gabriele Oriani del Team Bft Italy. Al terzo posto con cm 58 Michael Pifferi del Team Fish on Target.

vincitore_viaggio_serbia_Mirko_Dusi
1_classificato_luca_temperato

Un vero e proprio PIKE HUNTER…

Il soggiorno invece è stato vinto dalla mascotte del gruppo Mirko Dusi. Il pescatore più giovane dei partecipanti ma già molto esperto nella pesca ai predatori.

Un sentito ringraziamento a Ipnes, a tutti i partecipanti, a Catch with Care per il sostegno che ci dà con incondizionata fiducia!

Continuate a seguirci, il 2022 porterà altre grandi novità

Tight lines

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Add a comment