Paolo Pezzali Fishing ed il suo blog

Oggi vi presentiamo un caro amico che ha deciso di metter nero su bianco la propria passione creando il Blog di Pesca “www.pescaaspinning.it “lui è Paolo Pezzali

Membro del famoso e longevo Predator Fishing Club di Bergamo capitanato dallo storico Presidente Fausto Scaravaggi, il nostro Paolo si diletta (ritagliando spazio alla propria attività di stimato professionista) anche in quella alieutica e da qualche tempo alla “scrittura”

Con grande piacere tempo fa, mi ha chiesto di buttar giù 2 righe parlando di Pikefishing, e chi mi conosce sa bene con quanto entusiasmo io abbia potuto farlo, ora dopo un fugace incontro dedicato alla presentazione di Big Fish Tackle da noi importata grazie all’attività di Canarias Fishing vorrei contraccambiare il piacere.

Paolo è un Angler come piace me, silenzioso ma dagli occhi vispi e dalle antenne sempre dritte, assimila e immagazzina ogni informazione per poi tradurla sull’acqua con egregi risultati.

Da anni è presente sia sul Lago d’Endine che nelle meravigliose acque del Trentino per poi concedersi anche qualche raid estero. Pescatore versatile, passa dal luccio alla trota senza nessun problema.

Negli ultimi anni si è dedicato all’agonismo partecipando a gare in coppia da natante, gare a livello Nazionale che anche quest’anno lo vedranno impegnato nelle meravigliose cornici del lago d’Endine e successivamente in quelle del Salto, dove insidierà i suoi amati Persici Reali e tutto quello che compete la pesca ai predatori.

Il suo Blog che già mi vede presente, è molto interessante per gli argomenti trattati e la competenza con cui se ne parla. Viaggi, itinerari, pagine dedicate all’autocostruzione con tutte le news riguardanti eventi del l” nostro mondo” sono sempre aggiornate, un vero piacere per ogni pescatore che abbia voglia di leggere la pesca a 360°, da non perdere assolutamente!

Lascia un commento

Add a comment