Un esca che ormai non ha più bisogno di presentazioni, sin dal 2008 è entrata a far parte di ogni plano dei pescatori di mezzo mondo. Costruita interamente a mano coi migliori materiali in circolazione ha dato grandi risultati nel panorama del Pike-Fishing ma anche agli appassionati di Black Bass e Siluri. La sua particolare azione di nuoto ne fa un’attrattiva letale anche per i pesci più sospettosi, e in ambienti pressati risulta l’arma vincente che risolve le giornate più difficili.

La testa ricoperta di morbido buck tail  pulsa creando vibrazioni, mentre la  coda vibrando anche su recuperi lenti ha un movimento accattivante che induce anche i predatori  più sospettosi ad attaccare.

Chi vi scrive ha avuto il piacere di portare in barca parecchi “trofei” negli anni, sia in IRLANDA  Svezia che in Italia ho avuto ottimi risultati.

Miuras Mouse è disponibile con diverse azioni di nuoto:

Floating

Subsurface

Slow Sink

Fast Sink

Che andremo a proporvi man mano a seconda delle vostre richieste ed esigenze per un buon mantenimento dell’esca, vi consigliamo di lavarli e farli asciugare dopo ogni sessione di pesca.

Evitare di tenere nella plano code di colore acceso e diverse tra loro per non “mischiare” i colori.

Simone

Lascia un commento

Add a comment