Team BFT_Italy di Canarias Fishing

Siamo orgogliosi di presentarvi il Team di Canarias Fishing. Il team si chiama BFT_Italy ed è in continuo aumento. Siamo un Team affiatato, composto da persone che hanno in comune la grande passione per la pesca sportiva. Ma soprattutto siamo un gruppo di amici, condividiamo le nostre esperienze quotidianamente, scambiandoci opinioni e consigli. Siamo a vostra disposizione per informazioni riguardo i materiali, tecniche e loro utilizzo. Potete seguirci sulle pagine social di Instagram e Facebook

In bocca al Luccio a tutti

Simone Team Manager BFT_Italy

Sono Simone e la passione per i viaggi e la pesca mi hanno accompagnato fin da bambino. Riuscire a trasformarli in lavoro è stato il coronamento di un sogno, un connubio che mia ha portato negli ultimi 20 anni di pesca dagli Stati Uniti, dall’Oceano Indiano al Grande Nordeuropa.

Specializzato nella pesca del luccio e dei grandi predatori, metterò a vostra disposizione la mia esperienza e conoscenza per farvi vivere esperienze uniche al di fuori delle solite mete commerciali.

Nicolò Angler molto giovane ma con un bagaglio d’esperienza incredibile. nel suo Veneto pesca abitualmente Lucci e Bass, ma non disdegna uscite estere come Finlandia e Irlanda.

Vanta già numerosi pesci importanti, di sicuro nei prossimi anni ne sentiremo parlare parecchio

Lorenzo del Team BFT_Italy

Lorenzo costruttore, pescatore di Lucci, Persici, Trote è un poliedrico pescatore che nelle sue zone del centro Italia lo vedono protagonista. cura maniacale nei minimi dettagli, lo posizionano tra i migliori costruttori di esche artigianali in Europa. Ottimo bagaglio d’esperienza anche all’estero ne fanno un pescatore completo.

I suoi lavori li potete vedere cliccando qui

Giuseppe del Team BFT_Italy

Giuseppe Nato sul lago di ISEO, è profondo conoscitore di questo lago meraviglioso uscendo in pesca tutti i giorni ne conosce ogni segreto. A seconda della stagione spazia dai Persici ai Siluri ma è nella pesca al Luccio che realizza il suo essere Pikeman.  Da alcuni anni è guida ufficiale AIGUPP e accompagna anche in altri spot Italiani come i laghi di Mantova e il lago di Centro Cadore.

Per vedere altre foto e avere ulteriori informazioni clicca qui

Mauro del Team BFT_Italy

Mi chiamo Mauro e sono nato e cresciuto a Milano dove ho imparato a pescare Lucci, Cavedani, Persici e Perca in stile “Street Fishing” prevalentemente a light spinning.

Anche se ora vivo al mare a Trieste non dimentico le mie origini per metà Trentino e per metà della Valcamonica quindi un montanaro al 100% infatti amo la pesca alla trota.

Ho avuto la fortuna di viaggiare e pescare in molti paesi in giro per il mondo…. praticamente dove c’è acqua io pesco 😁

Pietro del Team BFT_Italy

Pietro il fiume Po è la sua casa, nato e cresciuto nella bassa lodigiana è perennemente in pesca alla ricerca di predatori. la pesca alla Lucioperca lo vede tra i massimi esponenti in Italia ma si diverte anche a Trote nei torrenti montani. Pescatore d’esperienza che oltre agli spot italiani è stato protagonista anche all’estero.

Collezionista di Mulinelli, clicca qui per leggere un suo articolo.

 

Davide del Team BFT_Italy

Ciao, mi chiamo Davide e sono una guida di pesca di Italian Fishing Guides. Sono amante della natura selvaggia e grande appassionato di pesca a tutti i predatori che cerco dai fiumi di fondovalle fino ai laghi di alta quota, principalmente con la tecnica della pesca a spinning.

 

Andrea del Team di BFT_Italy

Ciao a tutti sono Andrea  di Breme Pavia per gli amici mister Pig Shad, la pesca per me è tutto. Sono cresciuto in Lomellina mi destreggio anche nelle famose lanche del Po, spazio dai Bass ai Persici, ma è il Pike la mia ricerca costante.

A mio modo di vedere, tutta l’emotività che si prova è racchiusa in due grandi categorie: l’amore per i fiumi/laghi e la passione per la pesca. Amo pescare i Lucci e lì amo pescarli con i Pig Shad,    Never Give up !!!

Sono Carloalberto  e grazie alla passione infusami da mio padre pesco da quando ero bambino. Ho praticato nel corso della mia esperienza svariate tecniche di pesca e mi ritengo un pescatore abbastanza polivalente. Oggi mi dedico esclusivamente allo spinning sia in fiume sia in lago e la mia malattia più grande è la pesca al Luccio. 

Mi chiamo Gabriele, pesco principalmente il Luccio, ma non disdegno la pesca agli altri predatori come Aspi, Persici e Siluri. Pesco principalmente in Lombardia ma sono solito spostarmi anche verso il Piemonte e le altre regioni del nord Italia. Se posso almeno una volta l’anno amo recarmi in Lapponia svedese per la pesca dei grandi Lucci, delle Trote e dei Temoli artici.

Per Info Contattaci

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com