LA PALMA - SPAGNA

Su questa bellissima isola delle Canarie abbiamo il nostro esperto partner di Vulcanfishing che ti guiderà a pescare nelle acque oceaniche da una barca o lungo gli spot dell’isola. Daniele Feretti vive da molti anni a La Palma e ha sviluppato un’enorme conoscenza di queste acque.

Pesca costiera dalle scogliere topwater allo spinning, shore jigging medio pesante alla ricerca di carangidi, tunidi, barracuda, abati, aghi, cernie … C’è anche la possibilità di praticare rockfishing con attrezzatura ultraleggera, eging.
Dalla barca è possibile praticare il vertical jigging e lo slow jigging, lo spinning sulla riva e il trolling (traina con esche artificiali) alla ricerca dei grandi wahoo o dei tunidi XXL.

La Palma merita di essere visitata per la varietà dei suoi paesaggi e della natura, il clima, la gentilezza della sua gente, il suo cielo, la gastronomia e per essere una meta ideale per chi vuole conoscerla dal mare godendosi la pesca.
Un’isola da scoprire!

Allora … andiamo a pescare

Contattaci PER IL TUO VIAGGIO

+34 696034629 ( ES ) 
Daniele 

+39 3471583346 ( IT )
Simone 

info@canariasfishing.com





    RIGUARDO A NOI:

    Gli aggiornamenti saranno disponibili sulle nostre pagine social.

     

    Le informazioni saranno fornite solo dalla squadra “Canarias Fishing” … nessun altro è autorizzato a diffondere informazioni sui nostri servizi

    CONTATTI

    Non esitare … contatta il nostro team e ti aiuteremo

    Copyright © 2021 | Canarias Fishing – Calle Domingo Monteverde 2 – Playa de Arinaga – CAP: 35118 | VAT ESY5913282L