Fiera della pesca

Fiera della pesca

Si è appena conclusa la fiera Eos presso la fiera di Verona nel weekend 11-13 Febbraio  2023 e noi non potevamo mancare !

Oltre 37000 visitatori si sono accalcati per vedere le ultime novità di settore per quanto riguarda i settori caccia e pesca. Se il primo ha registrato il tutto esaurito il nostro di appartenenza ha visto un buon flusso, ma a nostro modesto parere può solo migliorare.

Mancando i grandi Brand che fanno sempre da attrattiva sulle masse, ha comunque portato tanta gente appassionata e questo ci ha comunque soddisfatti.

Incontrare facce note e nuovi pescatori ci ha permesso di dare un volto a coloro con cui chattiamo abitualmente sui social e dato finalmente la possibilità di stringersi la mano.

Fiera della pesca

Insieme all’amico Mauro Marzi ( noto costruttore e vero guru della pesca la luccio ) e alla sua deliziosa consorte e all’inseparabile amico d’avventura Lorenzo Vikingpike Vicariucci, abbiamo dato vita ad uno stand molto colorato che ha attirato l’attenzione dei Pescatori italiani di passaggio in fiera.

Ci ha fatto molto piacere il fatto che parecchie persone ci abbiano chiesto le nostre destinazioni di pesca, questo conferma che il progetto Canarias Fishing è stato ormai recepito.

Un progetto che va oltre al negozio online dedicato ai predatori con l’intenzione di portare l’appassionato ed i suoi famigliari verso mete comode, sicure, economiche e perché no anche pescose.

Fiera della pesca

Ma entriamo nel dettaglio.  Come ben sapete il pikefishing è la nostra più grande passione e cerchiamo sempre di offrire le ultime novità di mercato in anteprima visto la strada preferenziale che abbiamo con alcuni brand

Fiera della pesca

Il Catchy di Strikepro sicuramente è stata la novità più recepita dal pubblico, esca nuova molto versatile con un doppio uso ha letteralmente stregato i lucciari di casa nostra. Ottimo successo per i nuovi astro vibe willow blade di Strikepro dedicati al persico ed aspio. Conferme senza ombra di dubbio per i Miuras, Pig SHAD e Buster jerk.

Altro grande successo per il nuovo brand francese marchiato Trophy Pike

Ancora poco conosciuto alle masse è andato letteralmente a ruba nella versione Tube Esox Toy, nel Lotzilla come per l’Alpha Pike. Letteralmente bruciati i Fish Toy dedicati al Bass

Ulteriore conferma per Ulm Lures artigiano svedese che proponiamo da 2 anni, come gli artificiali dell’amico Lorenzo col suo progetto VB Lures Lab 27

Fiera della pesca

Cosa dire, oltre alla soddisfazione personale questa fiera ci lascia con la speranza che il movimento pesca si rimetta in moto in tutto il suo potenziale per avere finalmente una fiera degna di tale nome.

Un grazie a tutti, a chi ci ha ospitato, ai Brand che ci sostengono, agli amici e collaboratori ma soprattutto a voi che siete passati a trovarci e che ogni giorno ci spronate a fare meglio.

Perché solo un pescatore sa cosa vuole un pescatore !



Alla prossima

Fiera della pesca

Price

22,00

Quantity

- +

Total

22,00

NUOVO

Strike Pro X-buster Sinking 17cm, 90gr è un’esca ibrida affondante tra una swimbait e una jerkbait. Un’esca incredibilmente versatile che...

SKU:
N/A
Brand:
CWC
Tags:
, , , , ,
Colore:

Red Devil, Copper Pike, Blue Chrome OB, Black Silver RN, A17S, Black Silver OB, Hot Pike, Whitefish, Zombie Zander, Zombie Motoroil UV, Blodlaken, Smurfen, Punkargojan, Motorulven, Snaskarborren, Burgers Bird, Zombie Perch UV

Load More

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Add a comment